Dal celebre Manuale di conversazione della metropoli periferica romana del 1993... ad OGGI!  
 
 
TurboZaura (TM) Tutto su Totti
 
 
 

LA TUA PUBBLICITÀ SU Logo della TurboZaura

 
 
 
 


INFORMAZIONI GENERALI SUL SITO

 Spogliandosi dai pregiudizi linguistici più inutili si può così godere di un sito spiritoso e senza pretese, nel quale è da apprezzare la grande autoironia delle espressioni romanesche!

 Note riviste hanno pluridecorato il sito e la TurboZaura: Il Messaggero, La Repubblica, Il Tempo, Il Corriere della Sera, Il sole 24 ore, Il giornale, Il Corriere Laziale, Leonardo (il giornalino della facoltà di Ingegneria dell'Università "La Sapienza" di Roma), Gente, Oggi, Novella 2000, PC Word, Il mio computer, Cosa c'è OnLine, Film TV, Panorama e Panorama Web, L'espresso, TimeOut, Tv Sorrisi e Canzoni, Happy Web, Oltre Uomo, Yes, Soprattutto, Amica, La voce Borghese, Milionaire, TV Sette e molte altre riviste.
È possibile leggere alcuni degli articoli sopra citati clickando qui:

 In più, la TurboZaura ha fatto numerose apparizioni in Tv, facendo visita ai salottini del noto Luciano Rispoli per presentare i suoi libri ormai diffusi in tutta Italia che portano il titolo di COME T'ANTITOLI vol.1 e vol.2 corredati di un'introduzione scritta da Enrico Montesano.
Da menzionare anche svariate apparizioni sul TG2 e sul TG3, su Rai News 24, Rai International, Rai 1, Rai 2, Italia 1, TMC, Teleroma 56 e Canale 23.

 Non sono da meno le radio, che invidiose degli altri mezzi di comunicazione si sono fatte avanti numerose pur di non perdersi nemmeno una battuta in romanesco: Rai FM2, RDS, Radio Capital, Radio DJ, Radio Radio, Radio Rock, Radio Centro Suono e Radio Flash hanno trasmesso la TurboZaura via etere ottenendo numerosi successi d'ascolto e divertimento!

 Anche Striscia la Notizia ha preso in considerazione nel marzo del 1999 il nostro sito utilizzando la simpatia delle deliziose frasi in romanesco edite sul sito all'interno della trasmissione. Ed è così che sono venute a galla frasi come "te faccio du' occhi neri che si te metti a masticà er bambù er WWF te protegge" oppure "te do li schiaffi a due a due finché nun diventeno dispari".

 La TurboZaura è solita scaldare anche le notti romane con bellissime serate nelle discoteche più chic della capitale con il fine unico di far divertire tutti i fans del sito iscritti al fans club e non solo!

 La popolazione di TurboZaura.it si divide nei seguenti gruppi in base all'età dei frequentatori:
  • 70% con età compresa tra i 15 e i 30 anni;
  • 28% con età compresa tra i 30 e i 50 anni;
  • 2% con età oltre i 50 anni.
Il sito raggiunge circa 4000-5000 impressions giornaliere, dipendentemente dai diversi periodi dell'anno.

Per ulteriori informazioni tecniche e di qualsiasi altro tipo scrivere all'indirizzo: pubblicita@turbozaura.it



SERVIZI PRESENTI SUL SITO

 Il sito offre un piccolo motore di ricerca tutto in romanesco (AHOÓ), la cui idea e progettazione è partita direttamente dal creatore di TurboZaura.it
È anche presente un motore di ricerca NOTTI ROMANE SEARCH ENGINE esclusivamente dedicato ai locali notturni e utilissimo a tutti coloro che hanno sempre voglia di divertirsi frequentando posti diversi.

 Sono inoltre presenti due mailing-list di gran successo e di interesse, soprattutto per i giovani romani. La prima, che prende il nome di "AFORISMI METROPOLITANI ROMANI", rappresenta il non plus ultra per tutti coloro che amano l'autoironia delle espressioni dialettali romane, mentre la seconda, denominata "NOTTI ROMANE" è rivolta a tutti coloro che vogliono sempre essere informati sulle attività notturne, sui divertimenti e ogni forma di intrattenimento nell'ambito della Capitale.

 È anche presente un servizio di email gratuite COATTMAIL accessibile direttamente attraverso il web di TurboZaura.it a cui chiunque può liberamente iscriversi per accedervi.

 Per accedere a tutti i servizi suddetti selezionare l'opportuna opzione:


     






     



INFORMAZIONI SULLE OFFERTE PUBBLICITARIE

 È possibile acquistare un banner pubblicitario su questo sito a condizioni davvero vantaggiose oppure richiedere un servizio di scambio banner scrivendo all'indirizzo pubblicita@turbozaura.it


 TurboZaura.it offre un servizio pubblicitario estremamente efficiente per gli inserzionisti, fornendo tutti gli adeguati strumenti per monitorare continuamente l'andamento del servizio in real time attraverso l'utilizzo di un apposito software denominato:

PubbliMailer©

che è anche acquistabile da chiunque sia interessato ad installare sul proprio sito un sistema di gestione pubblicitaria professionale. Per ulteriori informazioni al riguardo contattare l'autore all'indirizzo webmaster@turbozaura.it

 All'atto dell'attivazione di un banner sul sito verranno pertanto forniti all'inserzionista una userID e una Password per accedere dinamicamente alle statistiche del proprio banner aggiornate in real time dal sistema automatico di gestione pubblicitaria.
In tal modo potranno perciò essere visualizzati in ogni momento i seguenti dati relativi al banner:
  • il numero delle Visualizzazioni complessive del banner;
  • il numero delle Clickate complessive effettuate sul banner;
  • il Ratio = Clickate/Visualizzazioni, che rappresenta il rapporto tra le clickate effettuate rispetto alle visualizzazioni complessive;
  • le informazioni di ciascuna singola clickata, comprensive di:
    • numero identificativo della clickata;
    • nome del sito pubblicizzato;
    • indirizzo IP che identifica l'utente che ha effettuato la clickata (es. 127.12.255.255);
    • le informazioni sul sistema operativo e il browser del suddetto utente;
    • il giorno e l'ora della clickata;
Inoltre, si noti che le clickate effettuate dallo stesso utente non verranno considerate valide ai fini dei conteggi pubblicitari e non verranno quindi archiviate tra le statistiche. Sarà perciò possibile acquistare un certo numero di clickate con la sicurezza che esse siano consumate da utenti diversi o da differenti connessioni!

Per visionare la demo del servizio pubblicitario clickare qui:

 E adesso non ti resta che contattarci per ricevere qualsiasi informazione sulle tariffe e sulle condizioni pubblicitarie o di scambio banner. Potrai così acquistare i nostri pacchetti pubblicitari all'interno del sito:


 

 
 
 
Copyright © 1993-2016 TurboZaura (TM). Tutti i diritti riservati
 

Sito ottimizzato per la risoluzione 1024x768 e Internet xplorer 6.0 (o superiore)